Con il suo movimento meccanico che indica l'ora e l'ampiezza delle
tensioni, la lunare ciclabile, la forza delle correnti e l'altezza delle
acque, Corum Admiral's Cup AC-One 45 Tides - novità orologi 2014 introduced in Baselworld - rimane Dopo ventidue anni un pezzo di Alta Orologeria unico nel suo genere. Il primo Corum è in grado di misurare meccanicamente le origini naturali nel 1992 e nel 2008 è stato presentato in versione da 48 mm di diametro.
Save
L'orologio è stato sviluppato in collaborazione con l'osservatorio
astronomico di Genova e il Servizio Idrografico e Oceanografico della
Marina nazionale francese di Brest.
Il contatore 6 ore indica le prossime due maree nell'arco delle 24 ore. Per verificare se la marea è ascendente o discendente basta consultare il contatore un ore 9 che informa anche sulla forza della corrente. L'intensità della corrente raggiunge il massimo quando la lancetta va a posizionarsi sulla linea orizzontale rossa. La forza della corrente diminuisce via via che la lancetta si sposta verso gli indicatori di alta e bassa marea raggiungendo il suo minimo potenza quando la lancetta si allinea sulla verticale bianca.
Il movimento è una carica automatica e possiede una riserva di carica di circa 42 ore. In pratica oltre un ore, minuti e secondi fornisce le funzioni di:
Save
La cassa misura 45 mm di diametro e come lunetta, corona e spallette
che protegge, è in titanio grado 5. Il fondello è in zaffiro trasparente
e la sua impermeabilità è testata fino a 300 metri.
Concepita a strati, è dotata di inserti in titanio trattati PVD blu,
una eco al quadrante e il cinturino in caucciù vulcanizzato munito di
fibbia pieghevole.
Le emblematiche bandiere nautiche sul réhaut ricordano che, a parte questa singolare complicazione, si tratta sempre di una Cup d'Ammiraglio .
si prega di consultare copie orologi oppure Rolex Sea Dweller
Il calcolo meccanico delle maree
Mosso dal Calibro CO 277 l'admiral's Cup AC-One 45 Le maree mostrano le sue indicazioni su un quadrante in ottone azzurro di mare caratterizzato da finitura denominato "Grenadier fendu" e sul quale spiccano tre contatori. Un ore 12 sono visualizzate le fasi lunari che sappiamo sono all'origine dei movimenti delle maree. Quando la Luna è piena o nera (cioè quando è allineata con la Terra e il Sole, l'ampiezza delle maree segnate tocca il suo culmine con un valore che varia tra i 95 ei 120 e che scende fino a 20 anni, 45 durante i primi e ultimi quarti di Luna.Il contatore 6 ore indica le prossime due maree nell'arco delle 24 ore. Per verificare se la marea è ascendente o discendente basta consultare il contatore un ore 9 che informa anche sulla forza della corrente. L'intensità della corrente raggiunge il massimo quando la lancetta va a posizionarsi sulla linea orizzontale rossa. La forza della corrente diminuisce via via che la lancetta si sposta verso gli indicatori di alta e bassa marea raggiungendo il suo minimo potenza quando la lancetta si allinea sulla verticale bianca.
Il movimento è una carica automatica e possiede una riserva di carica di circa 42 ore. In pratica oltre un ore, minuti e secondi fornisce le funzioni di:
- Dati (ore 3)
- Fase lunare e coefficiente di marea (ore 12)
- Ora delle due prossime maree alte e basse (ore 9)
- Forza della corrente e processo della marea (ore 6)
Le emblematiche bandiere nautiche sul réhaut ricordano che, a parte questa singolare complicazione, si tratta sempre di una Cup d'Ammiraglio .
没有评论:
发表评论